Overview Call2Net è una società che da oltre 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata a essere tra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha headquarter a Milano ed è presente sul territorio nazionale con 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Casalnuovo di Napoli, Roma e Maglie (LE). La posizione è per servizio presso la sede di Casalnuovo di Napoli (One Os srl, parte del gruppo Call2Net), operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Responsabilità Ricerca addette / addetti call center per attività outbound nell’ambito assicurativo. Gestire attività di outbound con elevated skills commerciali ed esperienza nella vendita (preferibilmente in ambito assicurativo). Partecipare a turni di servizio e attività di contatto con i clienti in base agli orari stabiliti. Requisiti Ottima dialettica ed orientamento al cliente; Ottima capacità di ascolto; Buon utilizzo del PC; Preferibile esperienza pregressa in attività di call center / telemarketing; Capacità di lavorare in team; È preferibile Possesso di certificazione Ivass 60 ore in corso di validità (in alternativa corso finanziato dall’azienda). Offerta Attestato IVASS; Contratto a tempo determinato part-time 20h; Possibilità concreta di proroghe e ore supplementari; Convenzioni aziendali dedicate con alcuni dei nostri clienti e/o partner; Accesso al portale corporate benefit per sconti su grandi brand nel mondo GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema; Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti (online e offline, es. FantaSanremo, Beach CleanUp); Corsi per potenziare le soft skills. Informazioni aggiuntive Inserimento in attività a partire da maggio 2025. L'attività si svolgerà presso: One Os srl, Via Arcora 110 - CENTRO GECOS, Casalnuovo di Napoli (Na). J-18808-Ljbffr