PROFILO PROGETTISTA MECCANICO
Laurea di primo o secondo livello in ingegneria o diploma di istituto tecnico con indirizzo meccanico
- Conoscenze specifiche di progettazione meccanica, calcoli strutturali, disegno al CAD 3D (essenzialmente PTC Creo + PLM PTC Windchill. La conoscenza anche dell’ambiente Solidworks è apprezzata)
- Dimestichezza nell’utilizzo di software ERP per gestione codici di magazzino, offerte, conferme ricambi, etc. (Esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni in ufficio tecnico di azienda costruttrice di macchine su commessa preferibilmente alimentari
- Il candidato ideale è una persona di 25-30 anni con 3-5 anni di esperienza professionale maturata in ambito tecnico meccanico.
L’inquadramento e le condizioni economiche di inserimento in azienda saranno interessanti e correlate alla professionalità ed anzianità nel ruolo già maturate, con possibilità di ulteriore crescita ed incentivi determinati sulla base dell’impegno profuso e dei risultati ottenuti.