Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a back office/front office per azienda cliente che si occupa di servizi di impiantistica e manutenzione di Pregnana Milanese (MI).
La risorsa inserita andrà a supportare le attività quotidiane dell'ufficio, rispondere alle email, gestione telefonate, rapportarsi con clienti e gestione agenda dei tecnici.
Responsabilità :
* Gestione e supporto delle attività aziendali
* Mantenere le comunicazioni con i clienti: rispondere a telefonate e mail.
* Raccolta dati per elaborazione documenti.
* Attività di front office/back office
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, economico o affini.
* Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve esperienza sarà valutata positivamente).
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel).
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro: Pregnana Milanese (Mi) non raggiungibile con mezzi pubblici
Tipo di contratto: contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda. RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa.
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