Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di Pisa, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei Servizi in ambito Sanitario
ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La risorsa sarà inserita nell'ufficio del personale e supporterà i colleghi nell'attività di selezione del personale e colloqui, inserimento dati su excel, rapporto con le agenzie per il lavoro e con i dipendenti, adempimenti vari di natura amministrativa.
* Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico;
* Esperienza, anche breve e in stage, nella medesima mansione o come impiegata/o back office e/o segreteria e/o amministrazione;
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
* Capacità e attitudine a lavorare in team e sotto stress ed in tempi ridotti.
Si offre: contratto di somministrazione part time 30 ore settimanali (tutte le mattine + due pomeriggi) dal lunedì al venerdì per sostituzione maternità;
Luogo di lavoro: Livorno (LI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004