AZIENDA Il nostro Partner è un Fondo di Previdenza in forte fase di sviluppo. OFFERTA La risorsa lavorer presso la direzione generale e riporter al Responsabile dell'Area Immobiliare occupandosi della gestione amministrativo contabile del patrimonio immobiliare del Fondo e fornir, ove necessario, supporto ai colleghi dell'area tecnica nel monitoraggio e controllo delle attivit in corso. Sar il responsabile della redazione delle scritture contabili (attiva e passiva) e offrir supporto sia alla definizione dei dati di bilancio che alla preparazione e pianificazione del budget annuale.Inoltre le sue attivit saranno le seguenti: - Supporto alla redazione della documentazione a corredo di gare d'appalto, - Aggiornamento dell'archivio inerente la gestione del patrimonio immobiliare, - Verifica dei dati di pagamento imposte e tasse del patrimonio immobiliare, - Gestione contratti di locazione, - Supporto nelle fasi di redazione della documentazione per acquisto o alienazione di immobili, Sar infine il referente per la redazione di report con relativo monitoraggio dei costi e della gestione dei rapporti esterni. COMPETENZE ED ESPERIENZA Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale in discipline economiche o statistiche e preferibilmente dopo un primo periodo di praticantato presso uno studio commerciale ha acquisito specifica esperienza di almeno due anni nel ruolo. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, Word e Power Point, requisito preferenziale costituir la conoscenza del gestionale Ref.tree di Idea.re, BC di Microsoft, Navision. Inoltre, costituiscono un valore aggiunto: - Forte attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze, - Capacit organizzative e Attitudine al problem solving, - Propensione al lavoro di squadra, - Flessibilit operative. COMPLETA L'OFFERTA Ottima opportunit di carriera. vetrinabakeca