Selezioniamo un/a Buyer per il nostro team di Pescara Il Gruppo SGB Humangest, realtà dinamica e innovativa con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del lavoro, è alla ricerca di un/a Buyer per il nostro ufficio acquisti a Pescara. Se hai esperienza nel settore e sei una persona entusiasta e proattiva, potresti essere il candidato ideale per noi. Responsabilità principali: Garantire l'approvvigionamento di beni e servizi in modo preciso e tempestivo Ricerca e selezione di nuovi fornitori Gestione delle procedure di acquisto e delle richieste di preventivi Controllo dei prodotti e servizi ricevuti Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale Verifica delle fatture Requisiti preferenziali: Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o amministrative Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni Competenze solide in ambito acquisti Buone capacità negoziali e relazionali Offriamo: Un interessante piano di incentivazione legato agli obiettivi raggiunti Piano di welfare e copertura assicurativa per te e la tua famiglia Giornata di riposo e regalo di compleanno Ambiente di lavoro stimolante dove mettere in pratica e sviluppare le tue competenze Sede di lavoro: Pescara Se condividi i nostri valori di crescita, passione e fiducia, inviaci la tua candidatura e entra a far parte del nostro team! SGB Humangest è impegnata a promuovere pari opportunità e diversità nel luogo di lavoro, vietando qualsiasi forma di discriminazione. J-18808-Ljbffr