Descrizione azienda
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda produttrice di porte e complementi di arredo di alta qualità:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE su ferro e alluminio.
Posizione
La risorsa ricercata entrerà a far parte del team produttivo e si occuperà di diverse lavorazioni meccaniche su componenti in ferro e/o alluminio per la produzione di porte e complementi d'arredo di alta qualità.
Nello specifico si occuperà sia di effettuare attività di montaggio e assemblaggio manuale, con i principali strumenti da banco, sia di attività specifiche attraverso l'utilizzo di macchinari CNC come per esempio il taglio, la foratura e la fresatura.
Infine si dedicherà al controllo qualità dei pezzi prodotti e della successiva sistemazione in magazzino, mantenendo così l'ordine del posto di lavoro.
Requisiti
Le risorse ricercate hanno maturato esperienza, anche minima, in ambienti produttivi, ancor meglio presso officine meccaniche.
E' richiesta una conoscenza basilare degli strumenti da banco e la predisposizione al lavoro manuale e fisico.
Indispensabile la volontà di mettersi in gioco e imparare una nuova mansione, importante per questo anche una buona flessibilità lavorativa.
Altre informazioni
Offriamo inserimento in somministrazione iniziale con prospettive di continuità e inserimento diretto all'interno dell'azienda.
CCNL LEGNO ARREDAMENTO INDUSTRIA
RAL 25.000 CIRCA ANNUI - retribuzione MENSILE 1780 euro LORDI CIRCA.
Orario di lavoro: FULL TIME da LUNEDI' AL VENERDI' - richiesta al disponibilità al sabato mattina per eventuali straordinari.
Luogo di lavoro: VICINANZE DI MAGENTA (MI)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it