Per società a partecipazione pubblica situata a Trento curiamo la selezione di un/a Responsabile di Segreteria. Il profilo professionale ricercato ricoprirà le seguenti mansioni: - organizzazione di incontri, riunioni e assemblee; - Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui servizi dell’azienda; - Archiviazione e gestione documentale; - Supporto nella predisposizione di documenti e comunicazioni nonché utilizzo dei social per pubblicizzare gli eventi; - supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione; - collaborazione con i diversi uffici interni per garantire un’efficace comunicazione e operatività. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali e sistemi di posta elettronica); - Buone doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente; - Buone capacità relazionali; - Riservatezza e affidabilità. - Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo) o titolo equivalente. Sede di lavoro: Trento; Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì. E' previsto un contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova. joinus