Addetto/addetta al centralino Luogo di lavoro: TodiPer conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca un/una impiegato/a call center per attività di gestione contatti e supporto informativo ai clienti.La risorsa gestisce il centralino aziendale e collabora con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente e organizzato. Attività previste Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori Fornitura di informazioni sui servizi e sulle attività dei punti vendita Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale aziendale Supporto al reparto commerciale e amministrativo nella gestione delle comunicazioni operative Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona dialettica e capacità comunicative Attitudine al contatto con il cliente e spirito collaborativo Determinazione e orientamento agli obiettivi Conoscenza di base del PC e del pacchetto Office Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti Offerta Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Todi Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-al-centralino-perugia/19440269.html