Overview
Descrizione azienda: Il nostro cliente rappresenta il centro di eccellenza digitale globale per un leader di primo piano nel settore del trasporto marittimo e della logistica. Il suo obiettivo è progettare, realizzare e supervisionare soluzioni tecnologiche innovative a supporto delle operazioni in oltre 150 Paesi.
Posizione: Dynamics CRM Technical Leader.
Responsibilities
* Garantire che la soluzione rispetti l’architettura tecnica definita, inclusa la modellazione dei dati, integrazione, configurazione degli strumenti, personalizzazioni e Business Continuity.
* Collaborare con il Solution Architect per definire il landscape tecnico (dallo sviluppo alla produzione), progettare e assicurare la sicurezza della soluzione, il piano di business continuity e una pipeline di rilascio efficiente.
* Definire strategie, roadmap e guidare le iniziative tecniche.
* Coordinare il team di sviluppo e garantire la consegna di soluzioni di alta qualità nei tempi stabiliti.
* Collaborare con Product Owner e Business Analyst per comprendere i requisiti funzionali e lavorare con i team cross-funzionali nello sviluppo, test e rilascio delle nuove funzionalità.
* Partecipare o condurre sessioni di brainstorming, discovery, pianificazione e design su aspetti tecnici con gli stakeholder.
* Agire come esperto Dynamics CRM, supportando e formando i membri del team su tematiche tecniche.
* Assicurare che la soluzione sia progettata fin dall’inizio per garantire alta disponibilità, scalabilità, performance e sicurezza.
* Conducire o contribuire alle sessioni di design tecnico.
* Garantire il rispetto delle best practice di sviluppo e la qualità tecnica del codice prodotto.
* Collaborare attivamente nella risoluzione di problematiche operative e di manutenzione legate a Dynamics 365.
* Portare innovazione all’interno del team attraverso un approccio creativo e propositivo.
Requisiti
* Certificazione Dynamics 365 + Power Platform Solution Architect Expert.
* Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics 365 CRM / CE / Customer Service.
* Almeno 3 anni di esperienza in progetti di implementazione e supporto in ambienti D365 Enterprise.
* Esperienza pratica su progetti di implementazione CRM di fascia alta.
* Conoscenza delle best practice di ingegneria del software e del ciclo di vita del prodotto.
* Esperienza sulla Power Platform.
* Conoscenza di Omnichannel e Power Virtual Agent.
* Esperienza su piattaforme Cloud (preferibilmente Microsoft Azure).
* Conoscenza di strumenti di logging centralizzato (AppInsights, Splunk, ecc.).
* Esperienza con metodologie Agile / Scrum.
* Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Altre informazioni
* Sede: Torino (previsto smart-working 2 gg alla settimana).
* Pacchetto retributivo e inquadramento: Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico.
* Budget fino a 60.000 €.
* Buoni pasto 8 € per tutti i giorni lavorati in presenza in ufficio.
* Scontistiche aziendali + welfare 260€.
* Assicurazione sanitaria integrativa + assicurazione vita.
* Supporto economico per eventuale relocation.
Dichiarazione di pari opportunità
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy qui ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31 / 12 / 2021.
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