Mansione Randstad Italia ricerca per prestigiosa azienda con un resistente focus sulla sostenibilit un addetto all'accoglienza e gestione punto vendita Vorresti lavorare in un ambiente luminoso, immerso nel verde? Se sei una persona solare, dinamica, flessibile e organizzata, e adori stare a contatto con il pubblico? Questa opportunit fa per te! Offriamo assunzione diretta in azienda con orario part time 28h settimanali (dal lunedì al venerdì il pomeriggio e sabato mattina) con flessibilit e possibilit di incremento orario in base alla stagionalit e alle richieste, servizio mensa e un interessante pacchetto di welfare aziendale. Responsabilit I Tuoi Compiti e Responsabilit Principali: Organizzazione, gestione e sviluppo di visite guidate in lingua italiana e in inglese. Gestione completa del punto vendita. Assistenza e cura dei clienti nella scelta e nell'acquisto dei prodotti. Gestione cassa, documenti fiscali e attivit amministrative correlate (inventario, ordini, controllo giacenze). Supporto attivo nell'organizzazione e gestione degli eventi aziendali. Competenze Requisiti e Competenze Che Cerchiamo: Studi in ambito turistico/alberghiero o esperienza pregressa in ambito ospitalit o gestione punto vendita. Almeno 3/5 anni di comprovata esperienza nelle medesime attivit. Ottima padronanza della lingua inglese (conversazione e visite guidate). Conoscenza di una seconda lingua straniera sar considerata un grande plus. Proattivit nell'individuare soluzioni e nuove prospettive di crescita. Competenza nell'utilizzo del registratore di cassa e attivit amministrative connesse. Spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, con doti di solarit, gentilezza, disponibilit, pazienza e dinamicit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca