Azienda specializzata nel settore automotive, con particolare focus sulla produzione e distribuzione di componentistica e ricambi per autoveicoli, ricerca un/a Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti.
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Acquisti, sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti di materiali e componenti, coordinandosi con fornitori e reparti interni per garantire il corretto flusso delle merci e il rispetto delle politiche aziendali.
Mansioni principali:
Definizione e gestione delle politiche di acquisto in linea con le esigenze produttive e commerciali
Inserimento ordini e gestione delle anagrafiche articoli attraverso software gestionali specifici
Monitoraggio puntuale delle consegne e gestione di eventuali ritardi in collaborazione con il team di produzione e logistica
Attività di negoziazione e gestione rapporti con fornitori specializzati
Redazione e analisi di report periodici per il monitoraggio degli acquisti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving
Flessibilità e disponibilità all’apprendimento continuo
Orientamento all’innovazione tecnologica e capacità di lavoro in team
Attitudine al rapporto con fornitori e colleghi
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30.
Sede di lavoro: Varese.