 
        
        Randstad Digital, divisione del Gruppo Randstad specializzata nella ricerca e nella selezione di profili IT, sta cercando un TECNICO INFORMATICO/HELP DESK di II livello per un importante studio legale con sede a Milano (MI). 
Requisiti: 
- Background informatico 
- Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo 
Attività: 
- Assistenza gli utenti con problemi tecnici 
- Assistenza tecnica di I e II livello 
- Gestione Ticket 
- Supporto all'IT Manager 
Offerta : 
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata in base all'esperienza maturata. Possibilità, dopo un periodo iniziale, di svolgere l'attività lavorativa in lavoro da remoto. Buoni pasto. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito />//