Per azienda operante nel settore dei servizi Humangest S p A Società Specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca HELP DESK IT Il candidato si occuperà di garantire la continuità operativa e lo sviluppo dei sistemi informativi aziendali diventando il punto di riferimento tecnico per la manutenzione degli applicativi la gestione delle utenze e il supporto agli utenti In particolare il candidato si occuperà di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli applicativi aziendaliGestione di utenze ruoli e permessiRisoluzione di bug e supporto tecnico agli utentiCollaborazione con la software house per assistenza e sviluppoGestione di migrazioni e aggiornamenti di sistemaEsecuzione di test periodici di sicurezza e manutenzioneRealizzazione di piccoli sviluppi e personalizzazioni applicative Si richiede Laurea in Informatica Ingegneria Informatica o titolo equivalenteEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito IT Conoscenza di ambienti client server database relazionali e sistemi gestionaliCompetenze tecniche Linux Oracle Linux 8 4 PostgreSQL Java 11 Spring Framework Windows Server 2022 Spring Boot Angular Business Object CoreCapacità di analisi problem solving e gestione autonoma delle attivitàOttime doti comunicative e orientamento al supporto utenti Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all esperienza Luogo di lavoro Mosciano Sant Angelo TE Orario di lavoro Full time SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it