In quanto Office Support lavorerai presso la nostra sede di San Pietro in Casale (BO) e ti occuperai di accoglienza (es. visitatori, clienti), della gestione delle attività amministrative legate al magazzino e sarai il punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne, garantendo ordine e supporto operativo. Ti unirai a un team giovane e dinamico, in un contesto aziendale in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale, leader nel settore eCommerce.
Che cosa farai
Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti e fornitori esterni;
Gestione dei badge aziendali: rilascio, attivazione, disattivazione;
Attività generiche di segreteria relativo al sito e collaborazione con i diversi dipartimenti per facilitare il flusso di informazioni e operazioni;
Coordinamento delle trasferte per ospiti e dipendenti incluse le attività di organizzazione logistica;
Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, email, posta);
Supporto nell'organizzazione di eventi e nella preparazione delle sale meeting;
Svolgimento commissioni, ove necessario.
Cosa richiediamo
Diploma;
Esperienza pregressa in analoga mansione (1 anno);
Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno B1);
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Ottime doti comunicative, organizzative e relazionali;
Precisione, riservatezza e flessibilità;
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato part-time (30h);
Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile;
Incentivazione al dialogo;
Buoni pasto.
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