Job description
Dorado S.r.l. ricerca un/a Customer e shop assistance, addetta al centralino e al servizio clienti da inserire nel Team dell’ufficio per sostituzione maternità.
Azienda
Azienda leader nel settore del pet food con il marchio Exclusion, inserita in un contesto di espansione, con distribuzione internazionale in 30 paesi, con sede a Cona (Venezia). Grande Azienda con organico di 120 persone, si distingue per un ambiente lavorativo orientato all'innovazione e alla qualità.
Job description
· Customer care e relazioni con il pubblico attraverso supporto telefonico, posta elettronica, Zendesk
· SupportoReceptionist, ricezione e smistamento telefonate
· Supporto informazioni spedizioni: assistenza clienti e agenti per sollecito spedizioni e consegne
· Prenotazioni Hotel e ristoranti per eventi aziendali
· Supporto gestione ordini
· La figura riporterà al commercial manager
Competenze ed esperienza
Un/a Customer e shop assistance di successo dovrebbe avere:
- Diploma
- Competenze comunicative
- Competenze digitali (conoscenza pacchetto office)
- Buone capacità di problem-solving e attitudine al miglioramento continuo
- Empatia nel creare relazioni professionali
- Empatia e predisposizione all’ascolto nelle relazioni con la clientela
- In linea con i valori aziendali R.E.T.I.
- Buona conoscenza lingua inglese
Completa l'offerta
- Formazione per lo svolgimento delle mansioni
- Contratto per sostituzione maternità
- Accesso a programmi di Welfare Aziendale.
- Ambiente lavorativo orientato alla collaborazione e alla qualità.
- L'orario di lavoro sarà dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.15, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00
- L'inquadramento sarà secondo il CCNL Alimentari Industria (con tredicesima+quattordicesima).
Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo ricercato e senza CV
Training
- La persona viene formata adeguatamente
Data needed
- Da subito
Settore
- Produzione pet food
Tipo impego
- Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo completo