Posizione
:
Addettə amministrazione e gestione del personale
Sede
: Roma
Orario
: Full time (6/8 ore al giorno) – iniziale disponibilità part-time
Descrizione del ruolo
Per azienda cliente si ricerca una risorsa di fiducia che supporti l'area amministrativa e la gestione del personale, garantendo il rispetto delle scadenze e il corretto svolgimento delle attività quotidiane. La persona selezionata avrà un ruolo centrale anche nell'organizzazione del futuro centro di formazione, con possibilità di crescita nelle responsabilità operative.
Principali responsabilità
* Gestione delle attività amministrative ordinarie e monitoraggio delle scadenze;
* Registrazione delle attività e imputazione dei relativi costi;
* Interfaccia con clienti in caso di solleciti;
* Supporto alla gestione del personale;
* Apertura e presidio dell'ufficio in caso di assenza della direzione;
* Collaborazione all'avvio e alla gestione delle pratiche relative al centro di formazione.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o gestione del personale;
* Affidabilità, precisione e capacità organizzative;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Autonomia nella gestione del lavoro e senso di responsabilità.
Cosa si offre
* Inserimento iniziale con formula part-time (2/3 giorni a settimana), con prospettiva di passaggio al full time (6/8 ore al giorno);
* Opportunità di crescita professionale in un contesto in evoluzione;
* Possibilità di assumere un ruolo chiave nell'organizzazione del centro di formazione.
Come candidarsi
Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV aggiornato tramite LinkedIn o all'indirizzo email