Randstad Office Treviso ricerca per storica azienda della provincia di Treviso un
impiegato ufficio acquisti
La figura riporterà direttamente alla Direzione Generale e al Responsabile di settore e si occuperà della gestione dei fornitori oltre a fornire supporto all’amministrazione e all’ufficio del Personale. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
* inserimento listini acquisto dei fornitori
* inserimento ordini e controllo ddt/rapportini/fatture
* monitoraggio ricezione, sollecito ordine, scadenziario
* richiesta preventivi e contrattazione
* archivio documentazione ordini
* gestione conto lavoro (ordini, spedizione, documentazione, ddt)
* inventario annuale
* contratti di manutenzione macchinari
* gestione vestiario invernale/estivo
* supporto per la documentazione doganale
* inserimento anagrafiche Italia ed Estero e condizioni pagamento
* supporto ufficio personale (schede personale, addestramenti, schede DPI, lettere preposti)
* supporto programma di gestione sicurezza ed ambiente
* Note spese