Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia operante nel settore del recupero crediti su tutto il territorio nazionale ricerca un/una addetto/a back office da inserire nel proprio team amministrativo.
La società si distingue per l’approccio professionale nella gestione delle pratiche e per la costante attenzione alla tutela del cliente.
Mansioni previste:
Attività di back office e supporto amministrativo di base
Gestione degli appuntamenti e della posta elettronica
Inserimento dati e gestione delle pratiche amministrative
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
Capacità di gestione delle priorità operative
Flessibilità e adattabilità nello svolgimento di diverse funzioni
Offerta:
Contratto a tempo determinato iniziale 6 mesi full time 9.00-13.00 e 14.00-18.00
Possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Inquadramento secondo CCNL Commercio (livello da definire in base all’esperienza)