POpenjobMetis Spa seleziona per conto di un’azienda del settore lusso, un/a strongASSISTANT STORE MANAGER /strong per lo store di Bergamo. /ppbr/ppstrongSCOPO DELLA POSIZIONE: /strong /ppL’Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. /ppInoltre, contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. /ppE’ il portavoce dei valori e della cultura del gruppo. /ppbr/ppstrongATTIVITA’ PRINCIPALI: /strong /ppbr/pp• Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future; /pp• Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia; /pp• Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita; /pp• Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio; /pp• Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance; /pp• Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager; /pp• Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff; /pp• Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari; /pp• Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate; /pp• Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti; /pp• Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza; /pp• Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica; /pp• Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili; /pp• In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente; /pp• Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione; /pp• Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team. /ppbr/ppbr/ppstrongREQUISITI /strong /ppbr/pulliEsperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anni; /liliOttime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisi; /liliGrande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare positivamente il gruppo; /liliEccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali; /liliAttenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismo; /liliOttima conoscenza della Lingua Inglese; /liliFlessibilità e disponibilità ad eventuali trasferimenti in zone vicine per nuove opportunità professionali; /liliOttimo utilizzo dei sistemi informatici. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongOFFERTA DI VALORE /strong /ppbr/pulliLa persona selezionata verrà assunta con contratto diretto di 12 mesi da parte del cliente. /liliCCNL COMMERCIO; /liliRAL: da definire in base all'esperienza maturata della risorsa selezionata; /liliBuoni pasto da euro 8; /liliBonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa; /liliConcreto piano di formazione e possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo. /li /ulpbr/ppLuogo di lavoro: Bergamo /p