Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.br/br/Azienda clientebr/br/Il nostro cliente è una solida e dinamica realtà del territorio, attiva nel settore industriale manifatturiero.br/br/Ricerchiamo un/unabr/br/IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIbr/br/La risorsa si occuperà di:br/br/- Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto delle condizioni e dei contratti di fornitura concordati; - Gestire le richieste d’offerta e l’emissione degli ordini sulla base delle esigenze d’acquisto aziendali; - Elaborare la reportistica periodica relativa ai prezzi di acquisto e ai fornitori; - Creare e aggiornare gli elenchi dei potenziali fornitori, nel rispetto dei parametri aziendali.br/br/Requisiti richiesti:br/br/- Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Spiccate doti relazionali, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team e desiderio di crescere in un contesto giovane e dinamico.