ADHR GROUP - Filiale di Verona - per notevole realtà istituzionale con sede a Verona operante nella Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di Addetto / a alla Segreteria per una sostituzione di maternità, con inserimento previsto nel più breve tempo possibile.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
gestione dell'Albo dell'Ordine (iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti iscritti, segnalazione terne di professionisti);
protocollo e collaborazione nella gestione della posta elettronica;
aggiornamento del sito web istituzionale;
supporto all'organizzazione di eventi formativi e istituzionali;
attività di segreteria generale e front office.
Requisiti preferenziali :
esperienza contabile di base;
pregressa esperienza in contesti di pubblica amministrazione.
Orario di lavoro :
Full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro :
Verona
Contratto : tempo determinato in somministrazione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina / privacy-policy / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE **********).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n.13 / I /.
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