Filiale di Fermo cerca un professionista per la gestione degli ordini e delle scorte.
L'incarico consiste nella gestione quotidiana degli ordini ricevuti dagli agenti di vendita, nel contatto con i corrieri e nella gestione della logistica del magazzino. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua.
Requisiti necessari
* Conoscenza sia orale che scritta della lingua inglese;
* Preferibilmente diploma di ragioneria o simile;
* Conoscenza pacchetto office;
* Interesse e serietà nel lavoro.
Vantaggi
* Contratto a tempo determinato in somministrazione;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento secondo il CCNL CALZATURE INDUSTRIA, livello a seconda dell'esperienza della persona;
* Sede di lavoro: Fermo (FM).
Altro
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I nostri valori ci guidano: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.