Busi Group, realtà leader in Italia specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, seleziona per azienda del gruppo MEC SPA - SEDE MONDOVI' (CN) un/una:
In particolar modo la risorsa si occuperà di: Gestire e creare schede prodotto e cicli di produzione in ossequio al corretto processo di costruzione ed alle strategie di make or buy in essere Implementare e gestire le anagrafiche in SAP Collaborare con le altre funzioni aziendali (UT, Logistica, Programmazione, Produzione, Qualità) per la corretta implementazione di tutte le possibili variazioni del processo produttivo (esempio cambio codice, fornitore, ordine di produzione). Monitorare le quotidiane verifiche nel sistema (distinte, processi, ordini di produzione, scarichi, ecc) per intercettare e correggere eventuali anomalie Essere di supporto alle analisi costi di prodotto elaborate dal Controller o richieste dal Commerciale.
Diploma in ambito meccanico o affine e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini. Conoscenza e lettura del disegno tecnico.
Preferibile percorso in ambito metalmeccanico con focus sui processi produttivi come di seguito: taglio laser/plasma, piegatura, saldatura, lavorazione meccanica, verniciatura e montaggio finale Almeno 5 anni di esperienza Ufficio tecnico di produzione, ricerca e sviluppo o aree produttive.
Conoscenza ERP preferibilmente SAP Buona attitudine nella lettura dei dati Ottima conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel con il quale è richiesta dimestichezza per estrazione e controllo dati (es. cerca.vert, tabelle pivot, ecc…) Conoscenza dei principi Lean e delle metodologie di miglioramento continuo. Familiarità con i moduli SAP e le loro applicazioni. Buone capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra, gestione del tempo e delle priorità, lavoro sotto stress, lavoro per obiettivi, precisione ed accuratezza nella elaborazione e gestione dei dati Propensione all’innovazione e al cambiamento.
Offriamo un'opportunità di assunzione diretta con un inquadramento e una retribuzione commisurati alle competenze ed esperienze del candidato/a. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr