 
        PpRandstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda Leader nel settore della GDO, un Assistant Store Manager /ph3Livello e retributivo /h3pLivello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata /ph3Luogo di lavoro /h3pSpilimbergo /ph3Retribuzione annua /h3p22000€ - 28000€ /ph3Esperienza /h3p1 anno /ph3Responsabilità /h3pL’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attività principali che gli sono demandate sono: /pulliGestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite /liliVerifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti /liliCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) /liliGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) /liliAssistenza al cliente /liliSostituzione dello Store Manager in sua assenza /li /ulpInoltre contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all’operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.). /ppLavora su turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo. /ph3Qualifiche /h3pL'Assistant Store Manager sarà in possesso dei seguenti requisiti: /pulliPregressa esperienza di 1 anno nello stesso ruolo, o ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione /liliComprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone) /liliDisponibilità al lavoro su turni e nei weekend e festivi /liliAutomunito /liliProfessionalità e flessibilità completano il profilo /li /ulpLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ph3Livello di studio /h3pDiploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS /p /p #J-18808-Ljbffr