Per conto di azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi medico-sanitari si seleziona un / una Impiegato / a Ufficio Post-Vendita da inserire allinterno del team dedicato allassistenza clienti.La figura si occupa della gestione delle comunicazioni successive allacquisto garantendo supporto operativo e tracciamento delle richieste.Mansioni principali :
Gestione delle e-mail relative a resi richieste post-vendita e chiarimenti su ordini e prodotti;
Assistenza telefonica alla clientela secondo le procedure aziendali;
Emissione di buoni sostitutivi o note di accredito in base alle policy interne;
Inserimento dati nel gestionale per il monitoraggio delle richieste ricevute.Requisiti :
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone doti comunicative e relazionali;
Attenzione ai dettagli eprecisione nella gestione documentale;
Attitudine alla risoluzione di problematiche operative e capacità di lavorare in team.Offerta :
Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga;
Orario full-time dal lunedì al venerdì 8 : 3012 : 30 / 13 : 3017 : 30;
Inquadramento secondo CCNL Commercio.Key Skills
Category Management,Corporate Paralegal,Access Control System,Ftp,Channel Sales,IT System AdministrationEmployment Type : Full TimeExperience : yearsVacancy : 1Monthly Salary Salary : 1200 - 1300
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