Azienda impegnata nella distribuzione di prodotti per il benessere e la casa ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio call center con il ruolo di addetto/a al centralino.
Attività previste:
- Gestione delle chiamate in entrata e primo contatto con la clientela
- Fornitura di informazioni sui servizi e sui prodotti aziendali
- Raccolta delle richieste e instradamento verso i reparti competenti
- Attività di assistenza e supporto nella gestione di esigenze o segnalazioni
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Ottime abilità comunicative e predisposizione all’ascolto
- Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
- Precisione, affidabilità e orientamento alla relazione con il cliente
Offerta e vantaggi:
- Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con finalità di inserimento
- Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
- Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Alatri