Cosa vuoi fare DI notevole?
Potrai entrare a far parte di una global energy tech company impegnata a raggiungere la neutralità carbonica entro il ****, che punta sulle competenze e sulla crescita delle persone investendo risorse nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative.
Immagina il tuo lavoro:
Come Junior Operatore Antincendio, farai parte di Refining Evolution and Trasformation, il cui business ha il focus sulla raffinazione tradizionale, sulla logistica primaria e sull'ottimizzazione del portafoglio.
In particolare, sarai inserito nel team Salute, Sicurezza e Ambiente all'interno della Raffineria di Sannazzaro.
Attività principali:
Eseguire le attività di sorveglianza, controllo e manutenzione dei dispositivi di protezione delle attrezzature e dei mezzi antincendio, durante la normale attività di lavoro, su indicazione del tecnico antincendio in turno (nella funzione di Capo Squadra) e in base alle scadenze
Svolgere attività di supporto in base alle esigenze della raffineria
Svolgere le attività, richieste dal Capo Squadra o dal Consegnatario di Turno (CdT), necessarie alla gestione della situazione durante le emergenze.
Caratteristiche richieste:
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito tecnico/professionale
Esperienza di massimo 3 anni
Disponibilità al lavoro su turni
Sede
Sannazzaro de' Burgundi - PV
Proponiamo:
Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato / Apprendistato professionalizzante – in base all'esperienza maturata; il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento è il CCNL Energia e Petrolio
Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare.
Scopri di più: link welfare
Ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicità
Le candidature ritenute di maggior interesse saranno contattate per le fasi successive.
Per informazioni sul processo di selezione e consigli utili puoi cliccare qui.
Chi Siamo
Eni è una società integrata dell'energia impegnata nella transizione energetica con azioni concrete per raggiungere la neutralità carbonica entro il ****.
Il modello di business punta alla creazione di valore di lungo termine per tutti gli stakeholder, presidiando tutta la catena del valore dell'energia.
Diversificazione energetica e neutralità tecnologica guidano le scelte strategiche nel percorso di decarbonizzazione, con l'obiettivo di una transizione giusta e inclusiva.
#LI-ECU