Per azienda cliente nella zona di Ravenna (RA) ricerchiamo n.1 IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING.
La risorsa si occuperà della creazione di contenuti digitali da inserire sui profili social e sui siti aziendali e della promozione dei prodotti dell'azienda per espandere il portafoglio clienti.
Si richiedono:
- conoscenza nella creazione e gestione campagne pubblicitarie sui canali Meta (Facebook e Instagram);
- conoscenza nella creazione e gestione campagne Pay Per Click e Display di Google;
- conoscenza della comunicazione d’aggancio per la scrittura e realizzazione di annunci sponsorizzati;
- competenze nella lettura e analisi dei report mensili per ciascun canale di pubblicità;
- gestione delle conversioni tramite Meta Pixel e Google Tag Manager (installazione, monitoraggio e ottimizzazione)
- competenze di SEO e GEO targeting per lo sviluppo di contenuti organici
- conoscenza ed utilizzo di AI tools (ChatGPT, Claude, Gemini)
- competenze di programmazione web (PHP, CSS, HTML, JS) con preferibile esperienza in WordPress + Elementor
- capacità di realizzare landing page orientate alla conversione - conoscenza nell'utilizzo di Canvaper grafiche (plus: Adobe Suite); -
- ottima conoscenza della lingua italiana ed Inglese.
L'inquadramento contrattuale e la RAL saranno commisurati in base all'esperienza maturata nella mansione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).