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Orienta SpA - Società Benefit, ricerca per azienda italiana, specializzata nel settore dei supporti per stampa digitale, con un proprio network di distributori distribuiti in tutta Europa, un/a:
Addetto/a all'Ufficio Acquisti
da inserire nel team, con l'obiettivo di sviluppare competenze e responsabilità in ambito di gestione degli acquisti e pianificazione.
Responsabilità principali:
 * Analizzare la domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo
 * Monitorare l'andamento delle vendite e segnalare eventuali criticità o anomalie
 * Aggiornare settimanalmente i piani di consegna e gestione delle scorte
 * Gestire le pratiche di importazione e coordinare le attività correlate
Analizzare i processi attuali per individuare errori e proporre miglioramenti o ottimizzazioni, collaborando con altre funzioni aziendali
Requisiti richiesti:
 * Residenza nel sud-est di Milano
 * Diploma di scuola superiore
 * Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint)
 * Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto)
 * Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione
 * Conoscenza delle pratiche di importazione
 * Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli
 * Spiccate doti di lavoro di squadra, proattività, capacità analitiche, buone doti comunicative e curiosità
 * Disponibilità a eventuali trasferte all'estero (circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna)
Requisito preferenziale:
Cosa si offre:
- Contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- Retribuzione: da definire sulla base dell'esperienza e delle competenze
Sede di lavoro: Caleppio di Settala (MI)
#J-18808-Ljbffr