Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore servizi e sicurezza a persone e aziende.
Siamo alla ricerca di un/una
ADDETTO / ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI H24
La risorsa, inserita all'interno del team customer support, si occuperà principalmente di:
assistenza alla clientela per la risoluzione di problematiche, con presidio h24;
analisi e gestione delle richieste in ingresso, attraverso il presidio del centralino e della mail;
attività di back office.
**Luogo di lavoro**:
GRANDATE
**Orario di lavoro**:
**3 turni, da lunedì a domenica**:
h. 06-14;
h. 14-22;
h. 22-06con due riposi settimanali non sempre consecutivi.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a termine, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione di lungo periodo. Inquadramento CCNL Vigilanza, IV Livello + ticket restaurant 5.29
Serietà, flessibilità ai turnazioni e agli orari di lavoro, disponibilità completano il profilo.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Addetto / Addetta Customer Service Clienti
🏢 Gigroup
📍 Grandate