Siamo alla ricerca di un nuovo praticante consulente del lavoro da inserire nella ns. organizzazione per un percorso di formazione e crescita.
Profilo ideale:
* Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o Economia;
* Domicilio Treviso, Venezia e hinterland.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, l’autonomia e la precisione nel lavoro e nella sua organizzazione.
Mansioni da svolgere:
La persona si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
* Supporto all’area paghe
* Supporto e consulenza ai clienti nella gestione dei rapporti di lavoro (aspetti contrattuali, economici, contabili, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali);
* Gestione delle relazioni con gli enti competenti: Centri per l’Impiego, Direzione del lavoro, INAIL, INPS, Organizzazione Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro;
* Supporto in materia normativa del lavoro e interpretazioni contrattuali;
* Assistenza nei provvedimenti disciplinari (stesura e gestione), licenziamenti collettivi ed individuali;
* Redazione di regolamenti, policy, accordi di secondo livello.
Inquadramento e compenso: La risorsa svolgerà l'attività in costanza di pratica professionale per l'abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro con corresponsione di un compenso studio di importo crescente nel corso della durata della pratica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).