Mansione Randstad Italia s.pa. filiale di Correggio, sta cercando per azienda cliente nel settore della metalmeccanica un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Novellara Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit La risorsa verr inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si dovr occupare di: gestire il processo di riordino materie prime e imballi: invio ordine, gestione listini, gestione fatturazione passiva, gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti per l’approvvigionamento: conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi, gestire i rapporti con i fornitori in materia di claim o non conformit, collaborare con il Planner per garantire una corretta pianificazione degli ordini di produzione in base alla disponibilit di materie prime e semilavorati, collaborare con Masterd Data Team per inserimento corrette informazioni nelle anagrafiche di Fornitori e Materiali, collaborare con Dipartimento Logistico e con gli Spedizionieri per trattative e quotazioni sia in ingresso che in uscita. Competenze Sono richiesti: - diploma in materie economiche, - conoscenza della lingua inglese, - buon utilizzo del pacchetto office, - ottime capacit relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca