 
        
        A new challenge
Come Supervisore del Piano, sarai responsabile dei seguenti compiti:
Rispettare gli standard di comportamento stabiliti e le regole della struttura, le normative antincendio e le procedure e politiche del dipartimento.
Presentarsi al turno puntualmente con uniforme fornita, sempre pulita, ordinata e curata. Distribuire le chiavi master agli addetti e compilare il modulo. Partecipare al briefing del mattino. Ordinare la biancheria. Ispezionare tutte le camere vacanti e occupate per verificare gli standard di pulizia, la mancanza di articoli per gli ospiti e/o forniture. Individuare eventuali problemi degli addetti alle camere e seguire le azioni necessarie. Fornire informazioni a tutti gli addetti alle camere e sulle nuove modifiche operative quotidiane del reparto Housekeeping. Assicurarsi che tutte le camere in partenza siano controllate e liberate rapidamente per la riassegnazione. Ispezionare attentamente tutte le camere dell'hotel assicurandosi che tutte le richieste speciali e i servizi siano stati soddisfatti. Controllare a campione gli addetti alle camere e assicurarsi che vengano seguite le corrette procedure di pulizia in ogni momento. Segnalare le camere DND e Pick Up al Coordinatore. Seguire tutte le richieste degli ospiti e fornire un servizio pronto entro tempi limitati. Supervisionare tutti i progetti speciali, compreso il giramento dei materassi, le ristrutturazioni e la pulizia generale dell'hotel. Fornire formazione sul posto di lavoro e individuare le necessità formative. Valutare le prestazioni degli addetti alle camere come richiesto. Controllare quotidianamente lo stato della manutenzione, creare ordini di lavoro per riparazioni e seguire prontamente il servizio. Assicurarsi che i materiali siano ordinati correttamente. Assistere con gli inventari generali. Responsabile della pulizia della dispensa del piano, mantenendola pulita, ordinata e igienica in ogni momento. Leggere il registro giornalmente. Annotare eventuali richieste speciali o messaggi nei registri della manutenzione per seguire gli eventi quotidiani. Informare il coordinatore di qualsiasi evento insolito il prima possibile. Assistere nell'evacuazione degli ospiti in caso di incendio. Assicurarsi che tutte le attrezzature siano in buone condizioni e funzionanti.