Posizione aperta: Supporto alle operazioni aeroportuali Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti? Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un candidato per un'azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l’assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico, con l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente. Responsabilità: Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti; Assicurare una buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese; Utilizzo avanzato del pacchetto Office; Gradita conoscenza di una terza lingua; Problem solving e capacità di lavoro in team. Dettagli logistici: Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24/7, tutto l'anno. Sede di lavoro: Milano (MI) Offerte dall'azienda: Contratto iniziale a tempo determinato, CCNL Commercio, buoni pasto da 5€, e possibilità di crescita professionale. Informativa sulla privacy: I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy in conformità con il D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003, D.lgs 216/2003 e il Regolamento UE n. 2016/679. Il facsimile di domanda è disponibile al seguente link: Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Si avverte che in rete circolano molti annunci falsi. Per riconoscere i tentativi di truffa, consultare i nostri consigli al seguente link: Consigli per riconoscere le truffe. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) J-18808-Ljbffr