Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per importante Broker Assicurativo ricerca un* Back Office Assicurativo. La risorsa si occuper di: - Gestione operativa finalizzata all'emissione del contratto: raccolta di dati dalle agenzie, quotazione, caricamento di bozze e di anagrafiche, - Gestione delle procedure di rinnovo, - Gestione del portafoglio polizze, - Reportistica. Requisiti necessari: - Laurea a indirizzo economico/giuridico, - Esperienza di almeno 3-4 anni in contesto di agenzia/broker, - Conoscenza dei processi operativi di agenzia (preventivazione, emissione, quietanzamento e gestione portafoglio polizze, marketing, contabilit ) e processi gestionali (contatto con gli intermediari, tracciatura delle richieste, presa in carico e chiusura delle attivit, gestione dei task). - Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti di Office (Excel e Word). Si propone inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, 4 livello. Luogo di lavoro: Lecco. Data inizio prevista: 30/06/2025 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Citt : Lecco (Lecco) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca