L’attività di Pollini inizia nel 1953 a San Mauro Pascoli, piccolo paese dell’entroterra romagnolo, grazie alla presenza in questi luoghi di artigiani esperti calzaturieri che hanno contribuito nel tempo a farne un vero e proprio distretto calzaturiero. La crescita del brand è continuata vertiginosamente dagli anni settanta ad oggi assumendo una connotazione internazionale e diventando un marchio di prestigio nel settore della calzatura e degli accessori.
Nel 2001 il marchio Pollini viene acquisito dal Gruppo del lusso AEFFE FASHION GROUP.
Per la boutique Pollini di Bolzano, stiamo selezionando un/una Sales Assistant (full time) che, riportando allo Store Manager, seguirà i clienti fornendo un eccellente servizio e assicurando ai clienti stessi un’esclusiva “shopping experience”.
Si occuperà, inoltre, dell’attività di vendita e sarà di supporto nella gestione degli aspetti operativi dello Store. Garantirà coerenza nell’immagine del Brand e offrirà alti livelli di servizio al cliente. Si occuperà, inoltre, della preparazione e spedizione dei prodotti della vendita online.
Profilo:
* 3/5 anni di esperienza nel settore Retail, preferibilmente Calzature.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, flessibilità, determinazione e predisposizione al lavoro in team.
* Sensibilità commerciale, orientamento al risultato e spiccata attitudine nella gestione di un’efficace cerimonia di vendita e di un puntuale servizio al cliente.
* Gestione magazzino e nozioni base di Visual Merchandising.
* Passione per il mondo della Moda e del Lusso.
* Conoscenza fluente delle lingue Italiano e Inglese: la conoscenza della lingua Tedesca sarà considerata un plus.
Sede di lavoro: Bolzano.
Disponibilità: full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr