GEMBA Srl è una società di consulenza direzionale a supporto dello sviluppo e della creazione di valore per le imprese (PMI in particolare), le istituzioni finanziarie e la pubblica amministrazione. Dal controllo direzionale e gestionale alla pianificazione finanziaria, dall’analisi strategica al presidio di mercati e segmenti target domestici e internazionali, fino alla comunicazione corporate omnicanale, affianchiamo i nostri clienti nella costruzione di percorsi di evoluzione strategica con un’ottica sistemica e di lungo periodo, coniugando l’alto valore aggiunto dell’esperienza manageriale maturata in oltre vent’anni con quello delle nostre partnership. I nostri valori Ci ispiriamo a uno stile di leadership che valorizzi il talento e la curiosità delle persone, promuovendo un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e informale. Crediamo nel valore e nell’efficacia di un contributo operativo fondato sulla collaborazione con chi ci sceglie come partner. Collaboriamo con prestigiose Università e Business School in Italia e all’estero, per coltivare e diffondere Cultura della strategia e della gestione d’impresa. Siamo convinti che la capacità di pensare out of the box sia un fattore qualitativo distintivo e un moltiplicatore di senso e di valore. Chi cerchiamo Per un potenziamento dell’organico dell’area Marketing & Business Development, siamo alla ricerca di un Junior Advisor motivato alla crescita della propria professionalità. La figura ricercata sarà coinvolta nella gestione _end to end_ strategica e operativa di progetti inerenti le seguenti aree: - Marketing strategico, dall’analisi del mercato alla ridefinizione del marketing mix, del business model, della _value proposition_ e del modello di go-to-market; - Brand & Corporate Reputation management, dalla definizione della strategia allo sviluppo operativo di Piani di Marketing e Comunicazione integrati in ottica omnicanale; contribuendo alla creazione dei contenuti per siti web, blog istituzionali, social media, newsletter e campagne Adv online e offline; - Engagement & Retention, dall’innovazione della Customer Experience alle strategie di Loyalty; - Organizzazione aziendale, dall’analisi dei processi alla ridefinizione del modello organizzativo; - Ricerche di mercato; - Lancio di nuovi prodotti/servizi, dall'ideazione al packaging, alla distribuzione/consegna e al market test. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Master in discipline economiche (preferenziale); - (preferenziale ma non necessaria) 1-2 anni esperienza in area Marketing & Business Development; - Flessibilità e attitudine al problem solving per far fronte alle complessità che presentano diversi settori e ambienti competitivi; - Capacità organizzative e di gestione dei progetti con attenzione per i dettagli; - Ottime capacità analitiche e di pensiero strategico; - Capacità di comunicazione scritta e orale, sapendosi interfacciare con diversi interlocutori all’interno di un’organizzazione; - Proattività, atteggiamento propositivo e orientamento al risultato; - Capacità di lavorare sia in autonomia sia in gruppo. Area di riferimento: Silea (TV). Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno, CCNL Commercio e Servizi. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima