ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli ricerca per notevole Azienda cliente della zona di San Daniele del Friuli (UD) un/una: Addetto/a Ufficio Acquisti con conoscenza Lingua Inglese
Principali Mansioni:
- Gestione del ciclo di acquisto: dalla richiesta d'offerta alla ricezione del materiale.
- Ricerca e selezione di nuovi fornitori, sia a livello nazionale che internazionale.
- Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, tempi di consegna, modalità di pagamento).
- Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
- Gestione e aggiornamento dell'anagrafica fornitori e dei listini.
- Collaborazione con la produzione e il magazzino per la pianificazione degli approvvigionamenti.
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con i fornitori, anche in lingua inglese.
Requisiti Richiesti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea, preferibilmente in ambito Economico o Gestionale.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2/C1 o superiore).
- Esperienza pregressa (anche breve) in Uffici Acquisti o in ruoli impiegatizi che prevedano contatto con fornitori e gestione ordini.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
- Proattività, capacità organizzative e attitudine al problem solving.
- Flessibilità e disponibilità.
- Possesso della Patente B.
Sede di lavoro: zona San Daniele del Friuli (provincia di Udine).
Orario: Full-time, orario d'ufficio (indicativamente / ).
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/.
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