Selezioniamo un Help Desk Informatico / Assistente Tecnico TLC Junior per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Verona (zona Bassona).
Responsabilità:
* Fornire assistenza tecnica di primo livello su impianti di telecomunicazione (telefonia, rete dati, fibra ottica).
* Gestire le richieste di supporto help desk dei clienti.
* Collaborare con il team tecnico per risolvere problematiche hardware e software.
* Monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati.
Requisiti:
* Diploma tecnico in informatica o titolo equivalente.
* Interesse per ICT e telecomunicazioni.
* Buone capacità relazionali e problem solving.
* Conoscenza di base di Windows, Linux e reti dati.
Offriamo:
* Contratto di apprendistato a tempo pieno, con orario 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo e flessibilità.
* Inquadramento secondo CCNL Grafica ed Editoriale - Piccola Industria.
* Retribuzione in base all'esperienza.
* Percorso di crescita professionale personalizzato.
* Inizio previsto a metà giugno 2025, con possibilità di accordi personalizzati.
Informazioni sull'azienda:
Il nostro cliente è un punto di riferimento nel settore telecomunicazioni, in fase di ampliamento del team. Entrerai in un ambiente dinamico e motivato, con supporto continuo da parte dei nostri recruiter.
Invia subito la tua candidatura! L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr