Posizione: Tecnico Help Desk
Per azienda cliente operante nel settore IT, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Tecnico Help Desk.
Responsabilità:
1. Fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche quotidiane legate all'utilizzo di PC, periferiche hardware/software;
2. Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza;
3. Manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi;
4. Attività di base di networking e gestione reti informatiche.
Requisiti:
* Formazione in ambito informatico (diploma o titolo equivalente);
* Buona conoscenza dei principali strumenti IT;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Attitudine al lavoro in team, capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Si valutano anche candidati Junior con percorso di studi coerente e forte motivazione alla crescita professionale.
Dettagli:
* Sede di lavoro: Trieste
* Orario di lavoro: Full Time
* Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
* Data prevista di inizio: 19/06/2025
* Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Per candidarsi, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura e a rispettare le normative sulla privacy (D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003, D.lgs 216/2003).
Ricordiamo di verificare i nostri consigli per riconoscere annunci falsi e tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr