Per conto di struttura operativa attiva nella Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di segreteria e supporto amministrativo.La figura opera all’interno di un contesto strutturato, con compiti di gestione delle comunicazioni aziendali e supporto organizzativo ai reparti vendita e logistica.
Mansioni principali
- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
- Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
- Inserimento e aggiornamento di ordini e anagrafiche nel gestionale aziendale
- Supporto nella predisposizione di documenti legati a consegne e trasporti
- Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e commerciale
- Assistenza al team per scadenze e attività quotidiane
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità organizzative e comunicative
- Predisposizione al contatto con il pubblico e i partner interni/esterni
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica)
- Precisione e affidabilità nella gestione delle attività
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabili
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8:30–13:30 / 14:30–18:30)
- Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.