La risorsa, rispondendo allo Store Manager, gestirà le seguenti attività: - Accogliere i clienti e analizzare le loro esigenze, proponendo l’intera gamma di prodotti; - Mantenere ed implementare un alto livello di customer satisfaction, offrendo qualità, performance, passione, divertimento e una customer experience di valore; - Fidelizzare i clienti, assicurandosi che venga riservato al cliente un eccellente servizio e una ottima conoscenza del prodotto; - Garantire il mantenimento degli standard aziendali in termini di servizio e allestimento del punto vendita; - Garantire l’applicazione delle procedure della Società nella gestione dello stock e della cassa. - Esperienza, anche breve, maturata nel settore delle vendite, preferibilmente in negozi del settore sportivo/abbigliamento e accessori moto; - Passione per gli sport dinamici; - Ottime doti comunicative e relazionali, ovvero l’abilità di “deliziare il cliente” offrendo i più elevati standard di customer esperienze; - Disponibilità al multi-tasking e doti di flessibilità per risultare un ottimo team player. - Personalità amichevole e aperta; - Efficienza e capacità di far proprio l’obiettivo di eccedere le aspettative in un ambiente di vendita competitivo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici con pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionali retail; - Buona conoscenza della lingua inglese.