Sei una persona precisa, con solide doti organizzative e di gestione?
Stai valutando l'opportunità di un'occupazione part-time?
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente, leader nella progettazione e produzione di componenti in PVC:
IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata e inserita nel team si occuperà di:
* Gestione dei leasing e del parco auto;
* Amministrazione di presenze e assenze;
* Gestione dei rimborsi spese;
* Supporto al team amministrativo attraverso il confronto con i consulenti esterni;
* Organizzazione logistica di eventi e riunioni aziendali.
Il profilo ideale, con cui desideriamo entrare in contatto, è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
* Disponibilità al lavoro part-time (4/5 ore al giorno);
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di utilizzo degli strumenti aziendali;
* Ottime doti organizzative, precisione, proattività.
Luogo di lavoro: Rosà (VI).
Orario di lavoro: part-time di 20 ore a settimana; dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (prevista flessibilità oraria).
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
Verranno valutate figure con RAL di riferimento fino a 28.000€ lordi/anno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004