Join to apply for the Candidatura spontanea - Categorie protette (L. 68/99) role at dm drogerie markt Italia
3 days ago Be among the first 25 applicants
dm drogerie markt continua ad espandersi e a sviluppare la sua idea diversa di lavoro! Dal 2017 abbiamo aperto più di 80 nuovi punti vendita ed attualmente contiamo oltre 800 colleghe e colleghi in tutto il nord Italia.
Per il nostro headquarter siamo sempre alla ricerca di persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) con forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco dando il proprio contributo in questa nuova avventura professionale. Se vuoi fare la differenza con noi, questa potrebbe essere la tua occasione per continuare a crescere insieme. Conserveremo i tuoi dati con cura e se rispecchierai i requisiti richiesti, appena ci sarà una posizione aperta, ti ricontatteremo sicuramente.
Il tuo profilo
* Appartenente alle categorie protette (L. 68/99);
* Esperienza, conoscenze e formazione:
o Con esperienza lavorativa preferibilmente nell’ambito delle multinazionali o grandi aziende;
o Laurea in studi umanistici, giurisprudenza, economia o marketing;
o Dimestichezza con il pacchetto Office, con Windows (Word, Excel, ecc) e con SAP;
o Ottima conoscenza dell’italiano e preferibilmente del tedesco;
La nostra offerta in dm
* Contratto da definire in base all'esperienza.
* Parcheggio con posto auto riservato e coperto;
* Solidità: dm drogerie markt è un'azienda multinazionale tedesca, siamo presenti in 14 paesi europei, con circa 4.000 punti vendita, oltre 65.000 dipendenti e un fatturato di oltre 12 miliardi di euro;
* Gerarchia orizzontale e cultura basata sul dialogo: lavorerai con responsabilità e con un rapporto alla pari con i colleghi. In dm diamo spazio al dialogo e allo scambio di idee volte alla crescita e allo sviluppo del singolo, del team e dell'azienda;
* Formazione iniziale e continua per crescere e migliorare: in dm diamo importanza alla formazione iniziale prima e dopo l'inserimento, offriamo corsi di formazione tutto l'anno sia attraverso la nostra piattaforma aziendale che attraverso enti di formazione esterni.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Part-time
Job function
* Other
Industries
* Retail
Referrals increase your chances of interviewing at dm drogerie markt Italia by 2x
Sign in to set job alerts for “Candidatura spontanea - Categorie protette (L. 68/99)” roles.
San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy
#J-18808-Ljbffr