Overview Siamo alla ricerca di un/una Project Documentation Coordinator! La risorsa sarà inserita nell’ufficio Inspection & Documentation; si occuperà di coordinare il team di lavoro e avrà un ruolo chiave nella gestione della documentazione di progetto e nella conduzione delle ispezioni. Responsabilità Coordinare e sollecitare i fornitori per la consegna di informazioni e documentazione tecnica nei tempi stabiliti Preparare e trasmettere la documentazione ai clienti secondo le scadenze contrattuali Partecipare alle riunioni di handover delle offerte e ai kick-off meeting con i clienti Mantenere i contatti con clienti, reparti interni e produttori per la gestione delle informazioni e delle richieste Garantire il rispetto delle procedure documentali e degli standard di qualità aziendali Monitorare lo stato della documentazione (inviata, in revisione, approvata) Coordinare il team di Project Documentation Specialist Requisiti Diploma in discipline meccaniche/elettriche Buona conoscenza della lingua inglese orale/scritta Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel Preferibile conoscenza dell’applicativo SAP B1, Adobe PRO e Autocad Doti organizzative e comunicative Orientamento al risultato ed al cliente Team working CInclusion e Preferenze Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) in conformità con la normativa vigente e a persone appartenenti alle categorie protette, in base alla Legge 68/1999. Le informazioni fornite saranno trattate in conformità al Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e al Codice Privacy italiano e saranno utilizzate esclusivamente per il processo di selezione. Cosa Offriamo L’inserimento si valuta in base al profilo e all’esperienza Formazione interna Possibilità di lavorare in modo flessibile Un ambiente giovane e dinamico Lavorare in un team strutturato e con una radicata esperienza nel settore J-18808-Ljbffr