IRiparo, fondata nel 2009, è nata come sito internet specializzato in assistenza qualificata per dispositivi elettronici. Dal 2013, con l'apertura di negozi fisici, è diventata la prima catena in Italia di Centri di Assistenza e Riparazione per Smartphone e Tablet.
Posizione aperta
Per il Negozio Prink / iRiparo di Massa:
* Addetto/a vendita con forte orientamento al cliente
La risorsa selezionata riceverà supporto e formazione a carico del datore di lavoro, nel percorso di crescita previsto dalla casa madre. Si occuperà della vendita di servizi di riparazione e prodotti, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e dell'acquisizione di nuovi clienti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico
* Domicilio a Massa
* Ottime competenze commerciali e di comunicazione
* Eccellenti capacità di problem solving
Si cercano risorse fortemente orientate alla vendita, preferibilmente provenienti dal settore della telefonia, con buona conoscenza di smartphone, tablet e PC, passione e curiosità per tecnologia e informatica, e manualità.
#J-18808-Ljbffr