Descrizione del ruolo:
* Esegui attività di analisi per garantire la qualità e la quantità degli ordini acquisiti.
* Garantisci il monitoraggio delle pratiche in stato Presa Appuntamento e dei volumi pratiche in appuntamento, nonché il monitoraggio del rispetto policy di contatto dei Contact Service e della Saturazione Agende, con gli adeguamenti necessari in base alle richieste territoriali.
* Partecipa ai tavoli tecnici settimanali con gli operatori e fornisce supporto ai tavoli tecnici con le funzioni della direzione coinvolte.
* Garantisci il monitoraggio degli obiettivi mensili e assicurati che gli appuntamenti vengano inseriti nel sistema dopo azioni di recupero ordinativi.
* Definisci processi, procedure ed istruzioni operative per l'ambito di competenza e assicurati che siano diffusi, formati e correttamente adottati dalle funzioni della direzione.
* Assicurati che il monitoraggio delle performance dei fornitori (Contact Center…) e delle relative penali sia effettuato, gestendo il processo di escalation in collaborazione con le altre parti interessate.
* Devloppa e automa le reportistiche operative per migliorare la trasparenza e la gestione dei dati.
I requisiti principali per questo ruolo sono:
* Preferibilmente Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Ingegneria delle Telecomunicazioni.
* Conoscenza dei principali applicativi informatici di riferimento (Pacchetto Office, in particolare Excel).