POpenjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement – ricerca e seleziona, per un’importante strongassociazione di categoria con sede a Brescia /strong, una figura di: /ppbr/ppstrongImpiegato/a Addetto/a Paghe part-time /strong da inserire stabilmente all’interno del team amministrativo. /ppbr/ppLa risorsa, inserita in un contesto strutturato e professionale, si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti, in particolare di: /pulliElaborazione dei prospetti paga e dei relativi adempimenti mensili; /liliGestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, Certificazioni Uniche, modello 770); /liliGestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale; /liliInterfaccia con enti esterni (INPS, INAIL e altri istituti). /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti /strong /pulliDiploma o Laurea in ambito economico o affine; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale strongTeamSystem /strong; /liliPrecisione, affidabilità e buone doti organizzative; /liliEsperienza di almeno strong4 anni /strong maturata presso studi professionali o associazioni di categoria. /li /ulpbr/ppstrongOfferta /strong /pullistrongContratto a tempo indeterminato /strong, CCNL Commercio Confcommercio; /liliRetribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate; /lilistrongOrario di lavoro /strong: part-time o tempo pieno (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì – 08:30/12:30 e 14:00/17:30 (fino alle 18:00 il lunedì). /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro /strong: Brescia. /ppbr/ppemL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /em /p