PpHOTEL MARKETING SPECIALIST /p pbHorstmann Hotels Group /b, storico e strutturato gruppo alberghiero di Limone sul Garda, a seguito di un importante processo crescita /p pbCERCA /b /p pUn/unab HOTEL MARKETING SPECIALIST /b /p ppreparato e di esperienza nel settore turistico alberghiero, appassionato e pronto ad unirsi al Team ed a contribuire attivamente. /p h3Descrizione del ruolo /h3 pHa il compito di collaborare attivamente alla promozione delle strutture, dei servizi e degli eventi di Gruppo, servendosi di canali digitali e tradizionali, per valorizzare l’immagine con lo scopo di incrementare le prenotazioni e comunicare costantemente le chiavi che rendono attraente il brand. /p pÈ costantemente attiva nella gestione dei social media, delle campagne email, dei contenuti e delle partnership, analizza le metriche di performance (ROI, KPI) e collabora con il team di sales/revenue per supportare il fatturato e l'occupazione. /p pLe mansioni principali includono ricerche di mercato, analisi della concorrenza, coordinamento delle risorse creative (foto/video), pubbliche relazioni e aggiornamento sulle tendenze del settore alberghiero. /p h3Competenze /h3 pCampagne: Sviluppo ed esecuzione di piani promozionali di offerte, eventi, servizi accessori e partnerships, sotto la direzione di GM e Sales MKTG Manager /p pDigital Marketing: SEO/SEM, social media (content, ads, engagement), email marketing, and website content, anche attraverso la relazione con le web agency ed i collaboratori in outsourcing, facendo riferimento a GM, Corporate Operations Manager, e Sales Mktg Manager /p pContent Brand: In collaborazione con GM, Sales MKTG Manager e Corporate Operations Manager supporta la creazione di contenuti visivi (anche attraverso le risorse outsourcing), e di testi che garantiscano un messaggio coerente del marchio. /p pAnalytics Reporting: Analizzando le campagne, monitora i KPIs e le performance, riporta alla direzione per eventuali azioni di ottimizzazione e miglioramento delle strategie. /p h3Caratteristiche e requisiti /h3 pOltre alle competenze specifiche del ruolo, percorso di studi in Marketing, comunicazione ed esperienza nel Turismo, cerchiamo una figura proattiva, veloce, con creatività, ma anche grande capacità di sintesi. /p pCerchiamo una figura con una comunicazione eccellente, una eccellente capacità di lavorare in team anche in situazioni di stress. /p pNecessarie la lingua italiana ed inglese, gradita la conoscenza della lingua tedesca. /p h3Si offre: /h3 ul liContratto a tempo indeterminato (full time 5/7 – rif: CCNL Turismo) /li liFormazione continua /li liAlloggio se necessario /li liMensa aziendale /li liIncentivi /li liRealistiche opportunità di crescita professionale /li liRAL commisurata al ruolo e all’esperienza € RAL) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr